Partiamo da un presupposto: Pioli vuole un'altra prima punta e spinge in tal senso. Serve un alter ego di Giroud, visto che Okafor viene visto più come esterno d'attacco e certamente non ha determinate caratteristiche da centravanti puro. In quest'ottica, la suggestione Lukaku ha certamente senso. Ma sarebbe veramente fattibile? Le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore sono diverse.
calciomercato
Calciomercato / News incredibile: Lukaku-Milan, sta circolando una voce folle
L'attaccante belga vorrebbe rimanere in Italia ed è in trattativa con la Juve, che però fatica a chiudere il colpo con il Chelsea. C'è Vlahovic a frenare il tutto, ma anche una situazione economica non proprio semplicissima. E il Milan? Da quanto abbiamo capito, i rossoneri sono alla finestra e seguono la faccenda con un occhio attento. Ma c'è di più.
In queste ore infatti sarebbero crollatele quote del possibile passaggio di Lukaku al Milan, segno del fatto che più di qualcuno sta iniziando veramente a credere in questa folle suggestione di calciomercato. E lo scenario che potrebbe delinearsi nei prossimi giorni è chiaro. Se l'affare tra bianconeri e Blues non andasse in porto, l'unica vera opzione per Lukaku in Italia (e forse anche in Europa) rimarrebbe proprio il Milan. E c'è da sottolineare anche un altro aspetto importantissimo.
Bisogna infatti tenere presenti anche gli ottimi rapporti che intercorrono tra il club rossonero e la proprietà amica del Chelsea, che spingerebbe per trovare una soluzione entro la fine di questo mercato. Gli inglesi potrebbero aprire a formule vantaggiose e partecipare anche a parte dell'ingaggio di Lukaku, con lo stesso centravanti che potrebbe decidere di ridurre le sue richieste pur di accasarsi a Milano. Ma, questa volta, sulla sponda rossonera dei Navigli. Occhio dunque a questa pazza idea di fine mercato. In tutto questo però, grandissima attenzione. Offerta incredibile, nessun dubbio: Furlani ha già deciso che… <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA