calciomercato

Calciomercato Milan | Annuncio improvviso in diretta: cambia tutto!

Redazione Il Milanista

Fra i tanti nomi accostati al Diavolo per raccogliere l'eredità di Calhanoglu, il più caldo negli ultimi giorni sembrava essere quello di Josip Ilicic. Ma come un fulmine a ciel sereno è arrivato il colpo di teatro da Bergamo.  Gian Piero Gasperini, che sembrava il maggior responsabile della partenza del fantasista sloveno, sembrerebbe essere tornato sui propri passi. Giusto pochi giorni fa il tecnico della Dea aveva parlato così del suo calciatore: "Ilicic ha manifestato la volontà di provare nuove esperienze". Lo strappo pareva insanabile e invece ecco la novità riportata da Sky Sport.

Il noto giornalista Peppe Di Stefano ha così sentenziato direttamente da Milanello: "C'è una notizia importante su Ilicic. Il calciatore ha parlato con Gasperini, che gli ha espresso la volontà di puntare su di lui. Il giocatore ha risposto che rimarrebbe volentieri a Bergamo. Questo allontana Ilicic dal Milan, anche se nel calciomercato non si può mai sapere. Il Diavolo in ogni caso avrebbe provato a soffiare lo sloveno alla Dea solo a fine mercato e a determinate condizioni (massimo 4 milioni di euro n.d.r.)".

La storia d'amore fra il numero 72 nerazzurro e la Dea proseguirà ancora almeno per un altro anno. Il Milan dovrà orientarsi su altre piste, purtroppo anche più onerose. A tal proposito spuntano alcune ipotesi davvero suggestive. Fantamercato? In tempi normali forse, ma non in una situazione del genere in cui è palese la difficoltà di chiudere operazioni importanti (almeno per la maggior parte delle squadre).Rimanendo in tema mercato, sono arrivate grosse novità nella notte, c'è la conferma ufficiale<<<

tutte le notizie di