calciomercato

Mercato Milan \ Pioli vuole un’ala da doppia cifra: “E’ meglio di Berardi”

Redazione Il Milanista

Procedono spesso a braccetto Milan e Real nelle trattative di mercato. Il Diavolo ultimamente ha pescato molto bene nelle file dei Blancos, Theo Hernandez e Brahim Diaz sono diventati delle garanzie per Pioli. Maldini e Massara non hanno smesso di guardare alla squadra di Ancelotti come ad un catino dove attingere nuovi talenti.

Ceballos, Isco, anche Asensio. Se ne è parlato e scritto tanto in ottica Milan. Ma se l'obiettivo è mettere il turbo sulla fascia destra, l'attenzione non può che spostarsi su Rodrygo Goes. L'ala destra brasiliana ha regalato la vittoria alle Merengues in Champions contro i cugini nerazzurri. Non si tratta di un titolare di Ancelotti, anche se il tecnico italiano lo tiene in particolare considerazione.

L'idea della dirigenza meneghina sarebbe quella di proporre un prestito oneroso a gennaio, ma la trattativa potrebbe essere in salita. Intanto il Real per il riscatto non scenderebbe mai sotto i 35 milioni, ammesso che voglia concedere il riscatto. Ma fattore forse più importate, Rodrygo è un'arma potentissima per gli spagnoli a partita in corso. Sarebbe controproducente privarsene in un'annata che deve per forza di cose riportare in auge il club in Spagna e in Europa. Insomma, l'idea è molto stuzzicante, ma non sarà facile convincere il Real a cedere il suo gioiello. Rimanendo in tema mercato, Maldini avrebbe pronto un altro maxi investimento: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di