La dirigenza meneghina punta ad incrementare la batteria di trequartisti con un altro profilo di respiro internazionale per alzare la cifra tecnica. Il grande sogno, secondo quanto rimbalza dalla Spagna, porterebbe ancora una volta in casa Real Madrid. Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’, il Milan vedrebbe la possibilità di convincere Marco Asensio a lasciare i ‘Blancos’ per sposare la causa rossonera.
calciomercato
Mercato Milan | Affare impossibile? Ci sta provando in tutti i modi
Con Ancelotti infatti lo spagnolo sta giocando poco e vista la tanta concorrenza sulla corsia di destra rischia di essere in ballottaggio praticamente ogni settimana. Nel caso le cose non dovessero migliorare i rossoneri lancerebbero dunque un assalto nei prossimi mesi, con Maldini che gradirebbe la formula del prestito con diritto di riscatto. Il costo del calciatore si aggirerebbe sui 35 milioni di euro.
Tra l'altro a quanto pare c'era già stato un tentativo. Il Milan avrebbe cercato di portare a Milanello Marco Asensio nell’ultima sessione di calciomercato estivo. Questa la clamorosa rivelazione del noto quotidiano spagnolo Marca, molto vicino alle vicende di casa Real. Qual è la novità? Brahim Diaz starebbe provando a convincere il connazionale a venire a Milano. Maldini incrocia le dita e spera che le argomentazioni del nuovo numero 10 rossonero facciano centro. Intanto girano voci clamorose che stravolgerebbero il mercato rossonero nel 2022: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA