calciomercato roma

Mercato Roma / Pinto prepara il colpo a sorpresa: “Può arrivare a gennaio”

La Roma si starebbe già muovendo in vista delle prossime sessioni di mercato: già a gennaio sono previste grosse novità e alcune sorprese

Chiusa da poco la campagna acquisti estiva, il mercato della Roma non si ferma. Già perché Tiago Pinto starebbe già lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato con l'obiettivo di rinforzare ancora la rosa a disposizione di Mourinho. Qualche indicazione dal campo è già arrivata e la Roma è pronta a intervenire ancora in entrata, già a gennaio.

Uno dei colpi già messi in preventivo è quello del centravanti brasiliano classe 2003 Marcos Leonardo. I giallorossi avrebbero già prenotato il ragazzo e avrebbero raggiunto un accordo di massima con il Santos sulla base di circa 17 milioni di euro complessivi. Salvo sorprese dunque, Marcos Leonardo sarà il prossimo colpo di mercato della Roma, che però starebbe lavorando anche a un'altra sorpresa.

Stando alle ultime news di calciomercato infatti, Pinto starebbe pensando anche al portoghese João Mário, esterno destro a tutta fascia classe 2000 di proprietà del Porto. Un'idea suggestiva, che andrebbe a rinforzare un reparto - quello dei quinti di centrocampo - che ha lasciato un po' a desiderare nelle ultime uscite. João Mário ha una valutazione di mercato che si aggira attorno ai 16/17 milioni di euro: Tiago Pinto potrebbe presto approfondire il discorso con il super agente portoghese Jorge Mendes.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.