calcio femminile

Milan Femminile | Pioggia di ufficialità: arriva la nuova numero 10

[fncvideo id=561581 autoplay=true]

Il mercato del Milan femminile ha inanellato una serie di colpi clamorosi. Le rossonere, che già stanno lavorando al Vismara in vista della prossima stagione, si preparano a vivere una vera e propria rivoluzione.

La dirigenza di Milano si è mossa per limare e migliorare la squadra, arricchendola con i giusti innesti, al fine di creare una compagine più salda e competitiva. La società sta costruendo una vera e propria macchina da guerra per rilanciarsi nella lotta Scudetto, per insidiare ancora di più il dominio bianconero, e si prepara per apparire al meglio in Champions  League.

I colpi del Milan femminile

Tra ieri e oggi sul sito ufficiale del Milan femminile sono state lanciate tantissime ufficialità. La rosa del Diavolo si arricchirà di ben 3 attaccanti e tre nuove difensori; in un mix di nuove pedine che ben bilancia l’esperienza internazionale e la brillantezza di giovani prospetti.

Per la difesa i  rossoneri hanno presentato: Merle Luise Kirschstein, una difensore, proveniente dal FFC Turbine Potsdam; la giovane calciatrice tedesca ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30/06/2024 e vestirà la maglia rossonera numero 13.

Sara Gedsted Thrige Andersen nuovo acquisto Milan femminile

Oltre a lei sono arrivate anche: Sara Thrige Andersen, terzina danese, proveniente dal DBK Fortuna Hjørring; che vestirà per due anni la maglia numero 3; e Guðný Árnadóttir, in rientro dopo l’esperienza a Napoli.

In Attacco

La dirigenza del Diavolo ha anche ufficializzato con tanto di foto di rito l’arrivo di: Giorgia Miotto, attaccante, proveniente dall’Empoli FC, che vestirà la 44 rossonera fino al 30/06/2024; e di Lindsey Thomas, esterna francese, proveniente dalla AS Roma e vincitrice della medaglia d’oro agli Europei del 2013 con la Nazionale U19.

Lindsey Thomas Milan Femminile

E per ultima, ma di certo non per importanza, la dirigenza del Milan femminile ha annunciato l’acquisto della sua nuova numero 10: Nina Stapelfeldt. La calciatrice svizzera, presa per rinforzare il reparto d’attacco viene dal ASJ Soyaux e resterà a Milano fino al  30/06/2023.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Prendiamo gol un po’ troppo facilmente”

Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…

7 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Napoli-Milan 2-0: Rossoneri eliminati

Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…

10 ore ago

Pre partita, Allegri: “Piena fiducia in Nkunku, su Jashari…”

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…

10 ore ago

Pre partita, Loftus-Cheek: “Partita complicata, servirà molta concentrazione”

Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…

10 ore ago

Napoli-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match

Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…

11 ore ago