L'esperto di mercato è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rivelando cosa è realmente successo ieri fra De Laurentiis e l'agente di Insigne: "I due si sono incrociati in ritiro, ma non hanno approfondito la questione rinnovo. Si è preso atto della necessità del Napoli di abbassare il monte ingaggi. Si parte dal contratto attuale (circa 5 milioni di euro), ma ADL ha un piano preciso".
calcio napoli
Napoli Calcio – Sky Sport cancella le illusioni: “Offerta inaccettabile”
"Il patron degli azzurri, infatti, vorrebbe trovare un accordo lungo, ma non alla stessa cifra. Cosa ha risposto Insigne? "Se non capitalizzo ora che ho visto l'Europeo e sto facendo bene col Napoli, quando lo farò?". Vista la situazione difficile credere che il discorso possa chiudersi entro dicembre. Sappiamo che a gennaio il calciatore può accordarsi con altri club. Il rischio è reale. Il mercato è cambiato e perdere i campioni a parametro zero ormai è all'ordine del giorno". Così Luca Marchetti spegne le illusioni dei tifosi partenopei, la cui speranza di veder firmare il loro capitano, ieri si era improvvisamente accesa.
Purtroppo la situazione è ad un punto morto. Se la volontà di De Laurentiis è quella di non superare certe cifre, ci sono pochi margini per il rinnovo. Anche perché tanti club si sono già mossi per Il Magnifico, pronti a costruirgli ponti d'oro. Intanto i tifosi del Napoli si sono scatenati dopo la sconfitta in Europa League, commenti divertenti, ma altri molto molto duri: "Non fatemelo incontrare per strada", uno dei più teneri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA