La situazione è complessa. ADL infatti gioca al ribasso, mentre Insigne vorrebbe un adeguamento verso l'alto. Sta di fatto che tutte queste difficoltà potrebbero essere appianate dai buoni risultati e dalla voglia di restare insieme. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport emergerebbe un indizio che testimonierebbe la volontà dell'attaccante di non lasciare la squadra del suo cuore.
calcio napoli
Napoli Calcio – Possibile svolta? Beh, l’indizio c’è, eccome!
Ecco quanto si legge sul Corriere dello Sport: "E se fosse un indizio? Perché in quel panorama mozzafiato che si scorge da Posillipo, potrebbe pure nascondersi l’idea d’evitare di andarsene in giro per l’Europa e di godersi la vita da un terrazzo che ti riempie gli occhi. In quell’orizzonte ci sono varie sfumature ma non può essercene una cupa, manco nei giorni annuvolati (e sono rari) o in quelli sporadicamente piovosi, che inducano alla malinconia, se non la «tristezza» di lasciarsi alle spalle uno spettacolo del genere e dirottare altrove se stesso.
Lorenzo Insigne cambierà casa, lo farà più in là, quando avrà completato i lavori d’una villa che ha appena comprato, che dista neanche poi tanto dalla sua abitazione, ma che testimonia - a modo suo - il desiderio di restarsene tra la propria gente, in una dimensione che l’appaga, con i genitori suoi e quelli di sua moglie neanche poi così lontani e a contatto con le proprie radici". Rimanendo in tema mercato, attenzione al City. Guardiola vuole un big del Napoli<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA