Neanche a dirlo, al centro delle voci di mercato rimane Lorenzo Insigne, che attualmente ancora non ha rinnovato con il club campano. Spalletti lo ha messo al centro del suo progetto tecnico e tattico, ma non è detto che questo basti a favorire la buona riuscita della trattativa tra lo stesso Insigne e il presidente De Laurentiis.
calcio napoli
Napoli Calcio | Non si perde tempo, è già pronta un’offerta irrinunciabile
Le ultime notizie vedono le parti piuttosto lontane sulle cifre. Il patron degli azzurri può spingersi fino a 3,5 milioni, non di più. Difficile per il Magnifico accettare, sia perché significherebbe ridursi l'attuale ingaggio (4,5 milioni). Sia perché ci sarebbero club pronti a ricoprirlo d'oro.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Marotta avrebbe già pronta un'offerta irrinunciabile per il calciatore napoletano. Si tratterebbe di un contratto quadriennale a 6 milioni di euro a stagione, ai quali si aggiungerebbero ben 7 milioni di euro da riconoscere alla firma del contratto. La proposta è di altissimo valore, tanto che il campione d’Europa con la maglia della nazionale italiana potrebbe vacillare in questi mesi accettando in futuro la proposta nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA