Se, come già detto, Fabian Ruiz dovesse salutare i lidi campani, Cristano Giuntoli dovrà impegnarsi per trovare un sostituto all'altezza, che mantenga inalterato il livello della squadra. L'arrivo del nuovo (e il mercato) sarebbe finanziato dall'addio del centrocampista spagnolo. Traspare tranquillità in ambiente Napoli, il nome del sostituto sarebbe già molto chiaro nella testa della dirigenza azzurra.
calcio napoli
Napoli Calcio – Cessione pesante? No problem, il sostituto è un top player
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ds dei partenopei avrebbe puntato uno dei gioielli messosi in luce all'Europeo con la propria nazionale. Stiamo parlando del centrocampista austriaco dell'Hoffenheim, Florian Grillitsch, che siamo stati fra i primi ad avvicinare al Napoli.
Il club tedesco chiede 15 milioni per separarsi dal classe '95, ma il Giuntoli proverà ad abbassare le richieste dei teutonici puntando sul fatto che il contratto dell'austriaco è in scadenza a giugno 2022. Se delle mosse a centrocampo sarebbero pressoché scontate, in attacco si pensava si potesse mantenere la stessa batteria di bocche da fuoco dello scorso anno.E invece potrebbero esserci delle sorprese<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA