Una di queste è Mathias Oliveira del Getafe. L'uruguaiano piace al Napoli perché può giocare non solo da terzino, ma su tutta la fascia sinistra. Sulla situazione legata al giocatore ha parlato il presidente del club spagnolo Angel Torres, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione 'Radio Goal'. Ecco che cosa ha detto:
calcio napoli
Napoli Calcio / Rivelazione a sorpresa: “Nessuno l’ha cercato”
"Il Napoli? A noi non ce l'hanno chiesto, nessuno ci ha cercato per lui. Mathias Oliveira sta molto bene da noi al Getafe. Ma se dovessero esserci offerte concrete da parte di qualche club allora ascolteremo cosa hanno da dirci. Ci metteremo al tavolo tutti insieme e poi capiremo cosa fare e come farlo. L'ultima stagione per noi è stata davvero difficile, non abbiamo avuto il pubblico accanto a noi e di conseguenza abbiamo perso punti per strada".
Quindi nessuna offerta da parte del Napoli, molto probabilmente perché il primo obiettivo è sempre Emerson Palmieri, e altri giocatori saranno valutati seriamente soltanto dopo che ogni speranza per l'italo-brasiliano sarà svanita. Mathis Oliveira quindi è soltanto un'alternativa alla richiesta esplicita di Luciano Spalletti. Servirà pazienza e forse prima una cessione. Intanto c'è il ritorno di fiamma per un centrocampista della Serie A: le ultime<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA