Il primo che potrebbe finire nella SuperLig è Mario Rui. Il terzino piace molto al Galatasaray, ma la trattativa con il club giallorosso vive un momento di stallo. Diverso invece il discorso per il Trabzonspor. Il club di Trebisonda, secondo quanto riportato da Fotomac, starebbe valutando il portoghese come rinforzo per la fascia sinistra.
calcio napoli
Napoli Calcio – Mamma li turchi! Due offerte in arrivo, una a sorpresa
L'azzurro, come confermato da Ahmet Ağaoğlu, presidente del club turco, è uno dei candidati per il ruolo. Le alternative sono Dalbert e Alioski. De Laurentiis ha già fissato il prezzo: 5 milioni di euro. Ma Mario Rui, come già detto in precedenza, potrebbe non essere l'unico giocatore a finire in Turchia.
L'altro giocatore che potrebbe salutare Napoli e approdare nel Bosforo è Ciro Mertens. Il belga, che si è sottoposto a un intervento di stabilizzazione della spalla sinistra, salterà il ritiro di Dimaro. De Laurentiis starebbe considerando l'addio al Folletto. Complice i 34 anni e una stagione non troppo brillante.
Mertens potrebbe finire, secondo quanto riportato dal quotidiano turco Hurriyet, a Istanbul sponda Besiktas. A chiedere l'ingaggio del numero 14 azzurro il tecnico Sergen Yalçın, che nei giorni scorsi avrebbe già avuto dei colloqui con l'entourage del belga. Un'operazione che potrebbe essere chiusa con il prestito o l'acquisto a titolo definitivo. Ma rimanendo in tema mercato, ecco il borsino dei colpi in entrata, con le percentuali aggiornate dei calciatori più vicini al Napoli<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA