Il centrocampo azzurro ha chiaramente bisogno di almeno un innesto, dato l'addio di Bakayoko e le posizioni incerte di Lobotka e Fabian Ruiz. Al momento l'unico sicuro di restare è Diego Demme, dato che nonostante non ci sia la volontà di vendere Fabian davanti ad un'offerta importante potrebbe anche salutare. Per questo motivo secondo quanto riportato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli starebbe puntando Denis Zakaria.
calcio napoli
Napoli Calcio – ADL si sblocca: pronta offerta da 20 milioni
Il centrocampista svizzero in forza al Borussia Moenchengladbach da quattro stagioni ha dimostrato una grande crescita. Zakaria potrebbe accettare la sfida di Napoli, la quale sarebbe certamente un passo in avanti nella sua carriera. L'ostacolo, però, è rappresentato dalla valutazione che il club tedesco fa del giocatore, che è di circa 20 milioni di euro. Una cifra importante, un investimento anche per il futuro che, proprio per questo motivo deve essere valutato con attenzione e senza alcun tipo di fretta.
Questo anche perché il Napoli ha altre trattative in ballo, su tutte quelle per il terzino sinistro. In pole position c'è Emerson Palmieri, che è in uscita dal Chelsea, ma nelle ultime ore sono aumentate le quotazioni di Mathias Oliveira del Getafe. Anche in questo caso, però, il problema è rappresentato dalla valutazione di 20 milioni. Ma i nomi del mercato in entrata del Napoli sono molteplici. Giuntoli starebbe guardando in casa Bayern Monaco per un super colpo<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA