Richieste precise. Serve un profilo forte fisicamente e in grado di dominare in mezzo al campo, non un regista. E l'ultime idea venuta in mete al direttore sportivo azzurro è quella che porta a Mady Camara, 24 anni, roccioso centrocampista guineano dell'Olympiakos.
calcio napoli
Napoli Calcio – Spalletti vuole il primo rinforzo, ci pensa Raiola?
Secondo quanto riporta Tuttosport, non si tratta soltanto un semplice interesse. Il club partenopeo infatti avrebbe già incontrato l'agente dal calciatore, Mino Raiola. Un meeting per capire quanto margine di manovra possa esserci e soprattutto quanto dovrebbe costare l'intera operazione.
Il Napoli in questa sessione estiva di mercato farà grande attenzione al bilancio, cercando di abbassare il monte ingaggi della squadra. Questo non è un segreto, lo ha confermato anche il presidente De Laurentiis, che ha voluto tracciare la strada, per i prossimi mesi. Nelle prossime settimane in ogni caso potrebbero esserci anche sviluppi importanti sulla possibile operazione legata a Camara. Il Napoli ha fretta, vuole regalare il primo rinforzo a Spalletti e sistemare la situazione in mezzo al campo. Rimanendo sempre in tema mercato, attenzione alle manovre riguardanti il reparto avanzato. Potrebbero esserci movimenti a sorpresa<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA