Victor Osimhen, Dries Mertens e Andrea Petagna. I tre centravanti del Napoli, ma il belga si è infortunato alla spalla e ne avrà per tre mesi. Osimhen piace al Tottenham, ma non sono solo le sirene di mercato a preoccupare quanto la Coppa d'Africa, con cui sarà impegnato con la sua Nigeria in inverno.
calcio napoli
Napoli Calcio – Svolta in attacco: ecco cosa può succedere ora
In tutto questo resta la punta italiana, che vista la situazione attuale nella prossima stagione potrebbe avere importanti occasioni per mettersi in mostra. Secondo il Corriere dello Sport non è in vendita , ma con la giusta offerta potrebbe partire anche lui. Il sacrificato potrebbe essere Mertens visti i 9 milioni lordi d'ingaggio e le intenzioni del presidente azzurro.
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha già messo in lista dei possibili sostituti nel caso in cui l'ex Spal dovesse partire. Piace Beto del Portimonense, squadra portoghese. Così come Andrea Belotti del Torino è un opzione. Due attaccanti per Luciano Spalletti, una rivoluzione data dalle circostanze e dall'imprevisto Mertens che salterà il ritiro precampionato. Rimanendo in tema mercato degli azzurri. Spunta un nome molto suggestivo dall'Atletico Madrid: sarebbe il profilo perfetto per Spalletti<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA