Uno dei big del mercato del Napoli è sicuramente Giovanni Di Lorenzo, soprattutto dopo l'ottimo Europeo giocato e vinto con la maglia della Nazionale italiana. La manifestazione gli ha dato molta visibilità e alcune big d'Europa hanno messo gli occhi su di lui. Tra queste c'è l'Atletico Madrid campione di Spagna, che dopo aver comprato Rodrigo De Paul potrebbe provare il secondo colpo dalla Serie A.
calcio napoli
Napoli Calcio – In arrivo una maxi offerta, ADL gongola
Secondo quanto riportato dal giornalista della Rai Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il presidente De Laurentiis ha fissato il prezzo minimo per Di Lorenzo, che è di 40 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante, ma che i Colchoneros potrebbero permettersi data l'imminente partenza di Trippier. Il terzino inglese, infatti, dovrebbe ritornare in Premier League per vestire la maglia del Manchester United.
Di Lorenzo ha rinnovato proprio in queste ore il suo contratto con il Napoli fino al 2026, e questo rende ancora più forte la posizione della dirigenza partenopea che può fare la voce grossa con le pretendenti. Al momento si tratta solo di sondaggi di mercato, non è partita una vera e propria trattativa, ma potrebbe iniziare a parlarsene nei prossimi giorni. Sono ore calde anche per il calciomercato in entrata. Giuntoli starebbe guardando in casa Bayern Monaco per un super colpo<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA