Secondo quanto filtra da indiscrezioni giunte dal Brasile, è il Napoli che starebbe battendo tutta la folta concorrenza per Kajo Jorge, 19enne talento brasiliano in forza al Santos. Secondo Vagner Frederico, giornalista che lavora a "Santa Cecília TV" e "Diário do Peixe", il Napoli sarebbe nettamente avanti rispetto alla concorrenza, tanto da aver già raggiunto un accordo formale con il calciatore. Kajo Jorge andrà in scadenza con il Santos a dicembre 2021 e, dunque, sarebbe prontissimo a cambiare aria spiccando il volo verso l'Europa.
calcio napoli
Napoli Calcio – Annuncio clamoroso: “Ha già firmato con gli azzurri”
La conferma arriva direttamente dal giornalista brasiliano prima citato: "È sempre più chiaro che l'attaccante Kaio Jorge non rinnoverà il contratto con il Santos e lascerà il club a fine anno gratuitamente. Una fonte collegata al giocatore garantisce che ha già firmato un pre-contratto con il Napoli, dall'Italia". Sembrerebbe che finalmente Giuntoli abbia pigiato sull'acceleratore e abbia concluso una prima operazione con i fiocchi. Ma sappiamo bene come vanno le cose nel magico mondo del calciomercato. Finché non c'è l'ufficialità non si può contare vittoria. Con l'arrivo del talento brasiliano, c'è la possibilità che nel reparto avanzato dei partenopei qualcosa cambi in uscita. Impossibile pensare ad un addio di Osimhen o Mertens, sulla graticola potrebbero finire Petagna e Lozano.
Senza contare che c'è sempre in ballo la questione rinnovo di Insigne. Il capitano dei campani tornerà a discutere con il presidente De Laurentiis al termine dell'Europeo. Vedremo se le parti riusciranno a venirsi incontro, come sperano tutti i tifosi del Napoli. Non solo Kaio Jorge, su Sky Sport sono convinti che il primo colpo degli azzurri sarà a parametro zero <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA