Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza partenopea potrebbe nelle prossime ore tentare l'assalto per Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è da settimane nel mirino di Atalanta e Roma. I bergamaschi soprattutto sono stati più volte ad un passo dal portarlo in nerazzurro. Le trattative, però, per entrambe le squadre non sono andate a buon fine, e allora il Napoli starebbe pensando di inserirsi per portarlo agli ordini di Spalletti.
calcio napoli
Napoli Calcio – Sprint Giuntoli, pronta la beffa a Mourinho
La trattativa
Non sarà affatto semplice trattare con l'AZ Alkmaar, che per il suo gioiello chiede poco più di 20 milioni, ma Giuntoli potrebbe fare a breve un tentativo.
Centrocampista di sostanza con il gol nel sangue, sarebbe sicuramente un profilo perfetto per il centrocampo partenopeo. Gli azzurri, infatti, tra l'addio di Bakayoko, quello probabile di Lobotka e la posizione dubbia di Fabian Ruiz hanno necessità di un colpo in mezzo al campo e Koopmeiners farebbe al caso del Napoli. Età, posizione, senso del gol, tutte caratteristiche che il Napoli cerca per il centrocampo della prossima stagione, pertanto la trattativa potrebbe infiammarsi nelle prossime ore. Non solo Koopmeiners, il Napoli sonda il terreno per un campione del Bayern Monaco<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA