Durante l'incontro con la stampa a Spalletti è stato chiesto se avesse effettuato una chiamata Emerson Palmieri: "È una domanda - replica l'ex Zenit - alla quale non posso rispondere, però è una cosa che è possibile sia anche avvenuta". Un'ammissione vera e propria sull'interesse del club azzurro per il terzino della Nazionale. Ma portare alle pendici del Vesuvio il ragazzo non sarà facile. Il Chelsea, proprietario del cartellino, infatti non sembra esultare all'idea del prestito.
calcio napoli
Calcio Napoli – Arriva la conferma: si va avanti, ma c’è un problema grosso
A confermare quest'ipotesi il noto giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato: "Il Napoli preferirebbe prenderlo in prestito Palmieri, ma gli andrebbe prolungato di un altro anno il contratto in scadenza. Ad oggi il Chelsea vorrebbe monetizzare e chiede venti milioni per il suo cartellino".
Venerato sempre sulle frequenze di Radio Kiss Kiss ha poi aggiunto che: "Il Napoli aspetta anche di vendere Mario Rui, c'è una trattativa in atto, ma c'è anche un problema: il giocatore prima di andare via vuole un aumento di stipendio e vuole più soldi. Il Galatasaray sta facendo spallucce, ma è tutto aperto. Giuffredi sta concludendo l'acquisto di Hysaj della Lazio, non appena sbroglierà la matassa burocratica con il laziale allora si concentrerà su Mario Rui.
Su Bakayoko ci sono delle intenzioni, il Napoli sogna un centrocampista diverso. Thorsby, Zakaria, Berge piacciono, ma ci sono diverse difficoltà. Ove mai Bakayoko non tornasse al Milan, potrebbe tornare in auge per il Napoli". Insomma le idee sul da farsi sarebbero anche abbastanza chiare, ma serve che si sblocchi il primo tassello per scatenare il più classico degli effetti domino. Intanto il ds Giuntoli starebbe cambiando completamente strategia sul mercato: i dettagli<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA