Mario Giuffredi, che cura gli interessi di Mario Rui, si è così espresso ai microfoni di Radio Marte: "Sono tutti sul mercato per il Napoli, lo ha confermato anche il presidente. Ovviamente tra questi c'è anche Mario Rui, per lui hanno fatto dei sondaggi delle squadre turche. Le loro offerte però non hanno soddisfatto né il calciatore né lo stesso club azzurro. Resterà ancora in campania, di questo sono assolutamente convinto. Se arrivasse un altro giocatore nel suo ruolo? Mario Rui si giocherà il posto come ha sempre fatto, la concorrenza non lo spaventa".
calcio napoli
Napoli Calcio – C’è l’annuncio dell’agente: “Offerte non soddisfacenti”
Giuffredi però è anche l'agente di Giovanni Di Lorenzo, che ha da poco rinnovato per un anno il suo contratto con la società di Aurelio De Laurentiis. Nell'ultimo periodo si sono diffuse voci sull'interesse dell'Atletico Madrid per il giocatore. Ecco cosa ha detto il procuratore in merito:
"E' sempre piaciuto a Simeone, ne ho parlato in passato anche con Berta, il direttore sportivo dell'Atletico di Madrid. Ma non c'è alcuna trattativa, raggiungerà Spalletti e suoi compagni di squadra al termine delle vacanze". Intanto si accende anche il mercato degli attaccanti, un "killer" per Spalletti<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA