Il nome giusto potrebbe essere quello di Marcos Llorente. Si tratta di un vero e proprio jolly. Nato a Madrid, il 30 gennaio 1995, ha interpretato qualsiasi ruolo. Difensore, centrocampista o attaccante dell'Atlético Madrid e della nazionale spagnola.
calcio napoli
Napoli Calcio – Un jolly dall’Atletico Madrid: “Sarebbe perfetto”
Centrocampista completo ed estremamente duttile, nei primi anni di carriera agiva principalmente sulla mediana, salvo poi essere spostato in posizione più avanzata da Diego Simeone, venendo impiegato come vero e proprio jolly offensivo avendo giocato sia da ala destra, seconda punta ed esterno destro a tutta fascia. Potrebbe insomma essere il profilo perfetto per il centrocampista che cerca Luciano Spalletti.
Tonin Llorente, ex giocatore di basket e zio di Marcos Llorente, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Fabian Ruiz? Giocatore molto bravo che Luis Enrique stima, ma ora giocare nella Nazionale spagnola è difficile perché ci sono tanti giocatori con qualità.
Lui all’Atletico Madrid e Marcos Llorente al Napoli? Per me nessun problema, mi piace tanto l’Italia! Verrò a Napoli il 14 luglio perché è una città che adoro. Se lui decide di andare a Napoli, per me va bene!. Per me sarebbe perfetto vederlo lì". Intanto arriva una brutta tegola per Spalletti. L'infortunio di Mertens è più grave del previsto: tutti i nomi dei possibili sostituti<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA