calcio napoli

Napoli Calcio – Centrocampista cercasi, 3 nomi per sostituire Demme

Redazione Il Milanista

Sono soprattutto due i nomi che la dirigenza del Napoli osserva da settimane, ossia Koopmeiners del'AZ Alkmaar e Zakaria del Borussia Moenchengladbach. Entrambi, però, richiedono un esborso importante, e per questo motivo non sono trattative da chiudere in brevissimo tempo. Per mettere al più presto a disposizione del neo tecnico un nuovo centrocampista, allora, si stanno seguendo altre tre piste.

Gli obiettivi

La prima porta a Milano, e riguarda Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano è un pallino di Spalletti, che lo ha già voluto nella sua esperienza nerazzurra e gli ha regalato tante soddisfazioni. Al momento, però, il giocatore non sembra essere in uscita dall'Inter, dato che Simone Inzaghi vuole puntare su di lui. Il secondo nome gioca sempre in Serie A, ed è Morten Thorsby della Sampdoria. Il mediano blucerchiato ha giocato un'ottima stagione agli ordini di Claudio Ranieri e ha attirato le attenzioni di numerose squadre europee. Su di lui negli ultimi giorni è in pressing il Watford, ma il Napoli potrebbe fare una proposta. La cifra richiesta è di circa 6 milioni di euro.

La terza pista è quella che porta a Mady Camara, centrocampista guineano dell'Olympiakos. Il Napoli lo osserva da settimane, ma ora potrebbe fare un'offerta per portare in azzurro il classe 1997. Rimanendo in ambito mercato, è spuntato un nuovo nome per la fascia sinistra<<<

 

tutte le notizie di