Sappiamo bene come il futuro di LorenzoInsigne sia ancora tutto da scrivere. Nonostante il disgelo dei giorni scorsi tra l'entourage del calciatore ed Aurelio De Laurentiis, non si è giunti ad una soluzione. I discorsi tra le parti vanno avanti da mesi, ma una svolta è attesa per forza di cose entro la fine del 2021. Il Napoli si sarebbe mosso attraverso due proposte: una più ricca in caso di qualificazione alla prossima Champions, una meno se l'obiettivo non dovesse essere centrato.
calcio napoli
Napoli Calcio – Attenzione, c’è chi è pronto ad una mossa (quasi) estrema
Insigne, dal canto suo, sa che dovrà in qualche modo intaccare il suo attuale stipendio da 4,5 milioni a stagione, perché la parola d'ordine in casa azzurra, oggi, è "austerity". Le squadre europee lo sanno bene e su tutte il Chelsea, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, sarebbe pronto ad offrire un contratto monstre ad Insigne. E addirittura sacrificherebbe due gioielli pagati a peso d’oro come Werner e Ziyech pur di ingaggiare il talento azzurro.
Anche il Direttore Sportivo del Napoli, CristianoGiuntoli, si è sbilanciato sulla vicenda, portando avanti però la linea della fiducia: “Insigne? Pensiamo tutti al campo, stiamo parlando con il suo agente - ha detto il ds a Dazn prima di Fiorentina-Napoli - Siamo molto sereni e fiduciosi". La vicenda del capitano azzurro rimane molto intricata, l'augurio è che non vada ad intaccare, alla lunga, la cavalcata degli uomini di Spalletti. Intanto i tifosi partenopei hanno perso la testa: "Erano anni che non si vedeva"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA