L'idea a sorpresa viene da Barcellona, ha già conosciuto il nostro calcio e porta il nome di MiralemPjanic. La vicenda è complessa: l'ex Juve e Roma sa di essere di troppo in Catalogna, è un separato in casa nonostante sia costato 60mln un'estate fa. Adesso il suo contratto da 6,5mln di euro deve essere smaltito. Il Napoli non può spendere, anzi deve ridurre il monte ingaggi, ma partendo dalla volontà di Pjanic potrebbero aprirsi possibilità.
calcio napoli
Napoli Calcio \ ADL cala l’asso, colpo che sembrava surreale
Luciano Spallettiavrebbe avuto un contatto telefonico con il calciatore bosniaco ex Roma e Juventus. Ecco quanto scrive il Corriere dello Sport: "Si scalda la pista per gli ultimi giorni di mercato. Il Napoli non può spendere, deve anche sgrossare il proprio monte ingaggi. Ma se certe combinazioni si potessero realizzare, partendo dalla volontà di Pjanic di vestire la maglia del Napoli ovviamente, allora si aprirebbero possibilità che sembrano surreali e che invece diventerebbero praticabili.
Occorre, banalissimo a sospettarlo, che il Barcellona partecipi per una buona fetta di quello stipendio. O, in alternativa, provveda a liquidare quel raffinato centrocampista con una buonuscita. La differenza, chiaramente, la metterebbe il Napoli". Il quotidiano poi aggiunge: "Il Napoli acquisterebbe Pjanic a costo zero e con una retribuzione condivisa con il Barcellona. Il colpo potrebbe diventare un grande affare per il calcio Napoli e un asso che si può tirar fuori dalla manica per Luciano Spalletti che ha chiesto alla società un centrocampista". Intanto è stato proposto un altro calciatore a parametro zero al Napoli, Giuntoli ci sta pensando<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA