Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, il Napoli starebbe guardando ai nerazzurri per rinforzare la sua mediana. Già nelle scorse settimane il club partenopeo aveva pensato ad un calciatore militante nel club meneghino, trattasi di Vecino. Ma un po' per le richieste elevate di ingaggio dell'uruguaiano, un po' perché Inzaghi punta sull'ex Fiorentina, la pista è tramontata abbastanza in fretta.
calcio napoli
Napoli calcio – Finalmente il centrocampista, arriva in prestito secco
Dovendo necessariamente abbassare il monte ingaggi, Giuntoli ha deciso di virare su un altro nerazzurro. Stiamo parlando di Roberto Gagliardini. Il centrocampista sembra essere già uscito dai radar di Simone Inzaghi, che gli preferirebbe proprio Vecino, a differenza di quanto accaduto con Antonio Conte.
Il Napoli, stando al quotidiano sportivo, starebbe chiudendo il colpo con il prestito secco. Un'operazione a costi contenuti che metterebbe d'accordo tutti perché lascia partire un giocatore che in questo momento è fuori dai piani tecnici, risparmiando sull'ingaggio. E il club partenopeo accontenterebbe Luciano Spalletti. Intanto si accelera anche per il sostituto di Zielinski<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA