Eccola le parole del noto giornalista durante la sua rubrica su 1 Station Radio: "Girano voci di una trattativa fra Insigne ed un club inglese? Alcuni rumor sostenevano che l'agente del capitano del Napoli avesse ventilato a De Laurentiis un'offerta del Tottenham per 4,5/5 milioni di euro a stagione. Ho fatto le mie verifiche e la società partenopea sostiene che non ci sono mai stati contatti con Paratici su questo punto".
calcio napoli
Napoli Calcio | Bargiggia chiarisce: “Via per 25 milioni? Ho verificato”
Continua Bargiggia: "La tempistica di questa voce mi da l'idea di una forzatura. Nelle trattative le strategie esistono, ma in questo caso qualche sospetto c'è. Vi dico che Insigne vorrebbe chiudere la carriera a Napoli, ma il presidente non vuole accontentarlo sull'ingaggio. Siamo ad un punto morto. Tanti club aspettano che Lorenzo si liberi a zero per fargli un'offerta. ADL sarebbe dell'idea di venderlo per 20-25 milioni. Difficile, però, trovare a gennaio qualcuno che ti dia questa cifra".
La sensazione è che le parti non abbiano una grande volontà di venirsi incontro. De Laurentiis non si smuove dai suoi paletti economici. Insigne si fa forte delle offerte milionarie che arrivano da altri grandi club e in più fa un ragionamento sacrosanto: "Ho appena vinto un Europeo e questo potrebbe essere il mio ultimo contratto importante, vorrei capitalizzare". Intanto i tifosi partenopei hanno perso la testa: "Erano anni che non si vedeva"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA