Il Napoli è infatti destinato a perdere, seppur momentaneamente, alcuni dei suoi calciatori a causa della Coppa d'Africa. Recentemente infatti, il CT del Camerun ToniConceicao a Radio Marte ha spiegato che porterà un calciatore azzurro in Nazionale senza alcun dubbio. Questo rappresenterà una grave perdita per il Napoli, trattandosi di un calciatore in pieno inserimento e fondamentale nei piani di Luciano Spalletti.
calcio napoli
Napoli Calcio – Che “guaio” per Spalletti, ADL tornerà sul mercato
Si tratta del neo acquisto azzurro Anguissa che parteciperà alla spedizione camerunense di gennaio: "Al momento Anguissa è uno dei leader di riferimento in Nazionale, quindi logico immaginare che ci sia anche se da qui a gennaio possono succedere tante cose". Poi il CT camerunense ha aggiunto: "Vedremo come si adatterà al Napoli ma se tutto va come deve andare, lo porterò. Intorno al 27 dicembre andrà via, il 9 gennaio inizia la competizione e il 6 febbraio finirà tutto. So quanto pesante sia perdere un calciatore per un mese e mezzo e certamente è una cosa un po’ scomoda, ma i giocatori hanno piacere a rappresentare la loro Nazionale".
Non va dimenticato, inoltre, che il Napoli perderà in quel periodo anche Osimhen, Koulibaly e Ounas. Il tutto non potrà che portare il Napoli a tornare presto sul mercato e a muoversi magari, con decisione, prima dell'inizio ufficiale della sessione di gennaio. Intanto De Laurentiis ci starebbe ripensando su una questione molto importante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA