- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan da settimane è alla ricerca del vice-Giroud, il club di via Aldo Rossi ha gli occhi puntati sull'attaccante del Chelsea Armando Broja. I rossoneri stanno lavorando ad un affare low-cost, l'idea di Furlani come riporta la Gazzetta Dello Sport è di portare il ragazzo a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma ad oggi sembra esserci stato un dietrofront da parte del club Londinese. In queste ore il Chelsea e soprattutto il loro tecnico Pochettino, sembrerebbe avessero avuto un ripensamento sulla possibile cessione dell'attaccante classe 2001. Ecco le parole del tecnico dei 'Blues', Mauricio Pochettino.
Mauricio Pochettino, tecnico del Chelsea, esce allo scoperto e parla dell’attaccante classe 2001 reduce da un grave infortunio al ginocchio ma oggi pronto a tornare protagonista in campo.
"Stiamo lavorando ovviamente. Vedendo tutte le opzioni che possiamo gestire sul mercato. Penso che tutti i club stiano facendo come noi. Ma allo stesso tempo teniamo uno o due occhi su Armando Broja".
Armando Broja è un obiettivo di mercato del Milan, che da settimane è alla ricerca di una nuova prima punta da alternare in rosa a Olivier Giroud: "Penso che non possiamo dimenticarlo, non possiamo stopparlo qui e introdurre qualche profilo di giocatore che possa fermare la sua crescita. Crediamo davvero in lui, lo conosciamo molto bene. Può essere un attaccante davvero importante per il Chelsea e dobbiamo stare attenti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA