Luka Jovic sembrerebbe molto vicino al rinnovo di contratto con il Milan. Jovic dovrebbe firmare il rinnovo con il Milan per restare. Non sarà messo sul mercato per fare plusvalenza, bensì rimarrà in organico a disposizione di Stefano Pioli, ma come terza punta. Ecco le ultime sulle possibile tempistiche dell'operazione.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Contratto Jovic: ecco le ultime sulla situazione rinnovo
Stando alle ultime notizie, sembra che Luka Jovic resterà al Milan anche l'anno prossimo. Il rinnovo arriverebbe in estate
Milan: vicina la permanenza di Jovic
—Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha postato le ultime novità sul possibile rinnovo dell'attaccante con il Milan. Ecco le ultime: "Il Milan vuole trattenere Luka Jović e nelle prossime settimane ne parlerà con il suo agente per trovare un accordo sul prolungamento. Tutte le parti in questione vogliono arrivare all’intesa definitiva. Ottimismo". Un rinnovo che potrebbe essere fondamentale per il Milan, visto il possibile addio di Giroud a fine stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA