MILANO – La storia tra il Milan ed Alen Halilovic, arrivato all’ombra della Madonnina in estate, sembra essere già arrivata ai titoli di coda.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riporta il quotidiano Tuttosport, il croato non rientra nei piani tecnici di mister Gennaro Gattuso. E d’altronde, non ne ha mai fatto parte. Non a caso il classe 1996 è stato utilizzato solo per una ventina di minuti nel primo match di Europa League, in casa del Dudelange. Poi, più nulla. Il motivo si fatica a capirlo, soprattutto nell’attuale situazione di emergenza in cui si trova l’organico rossonero per via degli infortuni, e nonostante Halilovic faccia faville con la Croazia Under 21. Di conseguenza, il suo rapporto con la società meneghina è ad un passo dalla rottura, e a gennaio, o al massimo la prossima estate, potrebbe arrivare la cessione.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]