Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna, sta attraversando un periodo di forma entusiasmante. In stagione sono già 6 le reti realizzate. Sul classe '99 c'è anche il Milan. I rossoneri hanno messo gli occhi su Ferguson già da un po', cercando di capire il modo migliore per portarlo alla corte di Pioli. Sullo scozzese però, è piombato prepotentemente un club di Premier, pronto a eliminare la concorrenza con un’offerta irrinunciabile per la formazione emiliana. Almeno due ambiziosi club di PremierLeague avrebbero messo gli occhi sul talento ex Aberdeen che piace al Milan e a tutte le altre grandi squadre italiane. Oltre al Brentford, nelle ultime ore starebbe pensando con insistenza al calciatore del Bologna anche l’Aston Villa di Unai Emery, attualmente quarta forza in Premier e candidata numero uno alla vittoria della Conference League. Il cartellino del giocatore si aggira attorno ai 25/30 milioni di euro. Una cifra complicata per il club rossonero, mentre abbastanza abbordabile per un club di Premier come l'Aston Villa. Seguiranno aggiornamenti.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan-Ferguson: un club di Premier entra in concorrenza
Il Milan è interessato a Lewis Ferguson e sta pensando a una trattativa. Nelle ultime ore però un club di Premier è entrato nella trattativa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA