- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
MILANO - Colpaccio di mercato per il Chelsea di Maurizio Sarri. I Blues, infatti, hanno acquistato Pulisic dal Borussia Dortmund per la prossima stagione per la cifra di 64 milioni di euro.
Ecco il comunicato del Borussia Dortumund: "Il Borussia Dortmund ha raggiunto un accordo con il club di Premier League su un trasferimento di Christian Pulisic con effetto immediato. Il FC Chelsea, a sua volta, lo presta al Borussia Dortmund fino alla fine della stagione in corso. Il trasferimento di Pulisic avverrà solo per la stagione 2019/2020.Il contratto di Pulisic con il BVB sarebbe scaduto alla fine della prossima stagione, la cifra di vendita è di 64 milioni di euro. Per il prossimo semestre non sarà necessario un periodo di transizione per il prossimo anno".
A seguire, le dichiarazioni di Zorc, agente dell'esterno USA: "E' sempre stato Christian grande sogno di giocare in premier League. Si tratta di una questione che ha a che fare con la sua origine americana e, di conseguenza, non è stato possibile prolungare il suo trattato. In questo contesto, abbiamo deciso di adottare un'offerta estremamente redditizia del fc Chelsea, data la scarsa durata residua del contratto. Christian Pulisic è un giocatore impeccabile. Sono certo che nei prossimi mesi farà tutto il possibile per mettere in squadra la sua grande qualità e raggiungere gli obiettivi sportivi con i suoi compagni del Borussia."Intanto, il 2019 rossonero comincia con un colpaccio > CLICCA QUI
[poll id="549"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA