45 milioni sul piatto. Secondo quanto riporta LaGazzettaDelloSport sarebbe questa l'offerta che il Milan presenterà al Sassuolo per Gianluca Scamacca e Domenico Berardi, 30 per il primo, 15 per il secondo. Stando alle parole del quotidiano, Scamacca rappresenta l'alternativa a Origi, mentre Berardi è il nome in cima alla lista per la trequarti. Maldini e Massara avrebbero già fissato un incontro con il Sassuolo per i gioiellini azzurri.
calciomercato
Mercato Milan / Sprint Maldini: offerta milionaria pronta
Due profili diversi ma entrambi in grande spolvero. Scamacca è un giovane in rampa di lancio e questa stagione sta confermando tutto il suo potenziale, tanto da attirare le attenzioni di diverse big italiane e straniere. Forte fisicamente e al tempo stesso molto tecnico, ha già messo a segno 13 gol e sembra essere pronto per una grande squadra. Berardi, già accostato più volte ai rossoneri, sta disputando la sua miglior stagione in carriera e ormai si è imposto come uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A.
La concorrenza è tanta, specialmente per Scamacca. Marotta lo segue con attenzione da tempo ma l'offerta del Milan potrebbe far vacillare i nerazzurri e far accettare il Sassuolo. Maldini e Massara sono pronti a regalare a Pioli degli innesti importanti per la prossima stagione e due di loro potrebbero essere proprio i gioielli neroverdi. Rimanendo in tema mercato, si delinea l'undici titolare da sogno per la prossima stagione<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA