calciomercato

Calciomercato Milan – Idea suggestiva: uno esce ed uno entra a zero!

Redazione Il Milanista

Secondo El Gol Digital, infatti, il Milan sarebbe sulle tracce di Sime Vrsaliko dell'Atletico Madrid. I Colchoneros vogliono acquistare Matty Cash dall'Aston Villa e non hanno intenzione di rinnovare il contratto dell'ex Sassuolo, che scadrà il prossimo giugno.

Il terzino croato è un classe '92 che può giocare indistintamente su entrambe le fasce, prediligendo quella destra. L'età non è più verdissima, ma senza sborsare un centesimo si tratterebbe di un vero affare. Non sono in dubbio le sue qualità tecniche, ma la sua tenuta fisica. In passato è stato soggetto a degli infortuni gravi al ginocchio, ma ora pare essersi completamente ristabilito.

In difesa il Milan perderà a zero (con tutta probabilità) Alessio Romagnoli. Sicuramente si investirà pesantemente su un centrale titolare (Botman appunto), ma un'entrata a zero nel reparto difensivo è sicuramente un'opzione che la dirigenza meneghina sta valutando. Certo è che bisognerà capire cosa si vuole fare con Florenzi. Riscattarlo per circa 5 milioni dalla Roma oppure puntare sul calciatore croato dell'Atletico Madrid. Maldini e Massara lavorano anche per sanare dubbi di questo tipo. Ma rimanendo in tema mercato: altro che Belotti, Maldini blocca Mister X<<<

tutte le notizie di