calciomercato

Calciomercato Milan – Strategia da 70 milioni per un doppio colpo da urlo

Redazione Il Milanista

Gennaio non è servito per riavvicinarsi a Kessie. L'ivoriano probabilmente finirà al Barcellona a parametro zero. Sarà una grossa perdita per il centrocampo di Pioli, che sta pensando di riproporre il Presidente anche sulla trequarti. Il Corriere dello Sport ci spinge a guardare il bicchiere mezzo pieno. Tra commissioni, bonus e ingaggio di 8 milioni di euro netti per almeno 4 anni di contratto, il numero 79 rossonero sarebbe costato al club circa 70 milioni.

Con un cifra risparmiata del genere, si possono sognare grandissimi colpi per luglio. Ecco perché il Biscione e la Vecchia Signora devono stare molto attenti. La dirigenza meneghina sta studiano un paio di operazioni che lascerebbero di stucco le eterne rivali. La prima riguarderebbe Milinkovic-Savic, sogno proibito di Inzaghi ed Allegri. Il Milan avrebbe la forza economica (contando anche gli introiti della Champions) per presentarsi da Lotito con un'offerta più che allettante, nella quale magari inserire qualche contropartita tecnica per abbassare le pretese economiche dei capitolini.

L'altro giocatore di altissimo livello messo nel mirino dal Diavolo sarebbe Nicolò Zaniolo. Giovane e di estremo talento, un profilo per il quale Elliott potrebbe dare il via libera per un sacrificio. Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere. Dopo un mercato invernale deficitario, Maldini è pronto per scatenarsi in quello estivo. Ma restando in tema mercato, Schira a bomba: "E' praticamente fatta!"\La Raffica<<<

tutte le notizie di