calciomercato

Mercato Milan – C’è la svolta sulla trequarti, è il nome che vogliono tutti

Redazione Il Milanista

Come sottolinea Todofichajes.net, il Milan continua a seguire con interesse Isco. Sarebbe lui il profilo in grado di alzare l'asticella della formazione meneghina. Ancelotti lo ha scaricato, dando l'assenso alla proprietà del Real per venderlo anche a gennaio. La vera novità riguarda proprio questo punto.

Secondo il quotidiano iberico, le Merengues si accontenterebbero di 3-4 milioni per liberare nella finestra invernale Isco. Considerando che il contratto dello spagnolo scadrà a giugno 2022. Attenzione alla folta concorrenza (Vecchia Signora in Italia, Everton in Premier e Siviglia in Liga). La sensazione è che chi si muoverà prima potrà ottenere le prestazioni del classe '92 dei Blancos.

L'ottimo rapporto che intercorre tra Milan e Real potrebbe favorire una via preferenziale per l'approdo di Isco a Milanello. Nella corsa per la vetta è essenziale non sbagliare nemmeno una partita o almeno sbagliarne il meno possibile. Con due campioni come Diaz e Isco sulla trequarti, Pioli si ritroverebbe un arsenale invidiabile. Se poi dovessero funzionare e tenere la condizione anche i due "maturi" centravanti, allora ci si potrebbe seriamente divertire. Ma le notizie di mercato non finiscono qui! Assalto a gennaio, c'è una pre intesa: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di