Dato l'infortunio di Kjaer, trovare il nuovo compagno di reparto di Tomori è diventata la priorità per il Milan. Tra i tanti profili valutati da Maldini c'è anche quello di Niklas Sule, difensore del Bayern Monaco. Il tedesco ha iniziato la stagione da titolare, mentre nelle ultime gare ha fatto più fatica a trovare spazio. In totale ha collezionato 19 presenze tra campionato e Champions League.
calciomercato
Calciomercato Milan – Si guarda anche a giugno, super occasione a zero
Il gigante classe 1995 è in scadenza di contratto a giugno 2022. Le due parti sembrano essere ancora molto distanti per quanto riguarda il rinnovo. Attualmente percepisce 7 milionidi euro, ma il difensore e il suo entourage vorrebbero arrivare intorno ai 10 milioni a stagione. Una richiesta ritenuta troppo alta dalla società tedesca, che non è molto soddisfatta del rendimento del proprio giocatore. E' logico che a queste cifre di ingaggio anche per il Milan sarebbe impossibile tesserarlo.
Occasione quindi per il Milan di prendere un giocatore gratis, pagando solo lo stipendio. E' naturale che se ne parlerebbe a giugno, quando presumibilmente i meneghini perderanno Romagnoli. Un altro ostacolo per i rossoneri è rappresentato dalla concorrenza della Vecchia Signora. Con de Ligt che sembra essere destinato ad approdare al Barcellona, anche la società bianconera è alla ricerca di un difensore e ha puntato gli occhi su Sule. Rimanendo in tema mercato, i primi colpi di gennaio: arriva al 70%<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA