calciomercato

Calciomercato Milan / Superato Marotta: “Contatti avviati”

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista è intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti per aggiornare gli utenti sulla situazione di Gianluca Scamacca, che piace a tutte le big della Serie A. Si è parlato per tanto tempo di un Marotta in pole per assicurarsi quello che viene ritenuto il futuro centravanti titolare della Nazionale Italiana. L'ad nerazzurro avrebbe avviato i dialoghi già a gennaio, senza però arrivare ad un accordo.

Secondo Laudisa il Milan avrebbe superato i cugini nerazzurri nella corsa al giocatore del Sassuolo, seguito dai rossoneri fin dai tempi dell'Ascoli. Mentre il Biscione avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto, il Diavolo sarebbe più convincente, puntando dritto all'acquisto definitivo. Difficile credere che Maldini possa spendere 40 milioni subito per Scamacca, ma attraverso bonus e percentuali sulla futura rivendita, si proverà a convincere gli emiliani.

Laudisa pensa che i discorsi avviati possano portare a qualcosa di concreto. Al momento sarebbe il Milan la prima candidata a tesserare il bomber romano. Dopo lo sgarbo Calhanoglu, strappare a Marotta uno dei calciatori maggiormente desiderati dalla dirigenza nerazzurra, sarebbe proprio una bella vendetta e un grandissimo affare dal punto di vista tecnico. Rimanendo in tema  mercato: offerta folle, 50 milioni più un bomber<<<

 

 

tutte le notizie di