calciomercato

Calciomercato Milan \ Scaricato! Maldini vorrebbe scommettere su di lui

Redazione Il Milanista

Il noto portale spagnolo di mercato, todofichajes.com, fa sapere che il Milan avrebbe già comunicato al Real Madrid di voler riscattare Brahim Diaz la prossima estate. Maldini e Massara, in accordo con l’area tecnica, sarebbero assolutamente decisi ad acquistare a titolo definitivo il 22enne spagnolo. Pagando in anticipo i 19 milioni di euro del riscatto. Questa mossa aprirebbe la strada ad un nuovo super colpo, sempre dai Blancos.

Il Milan dando la parola al Real per Diaz, starebbe pensando di ottenere un vantaggio per ingaggiare Isco già a gennaio ad una cifra conveniente e da pattuire nel più breve tempo possibile.  A portare avanti e "sponsorizzare" la trattativa, il fatto che in quel ruolo Pioli ha assolutamente necessità di un altra pedina valida. Il numero 10 rossonero sta garantendo gol e quantità, ma un uomo in più, e di quel livello, sarebbe di certo accolto alla grande dalle parti di Milanello.

Qualche preoccupazione sullo stato fisico di Isco esiste. La trasmissione El Larguero, di Cadena SER ha messo in luce come l'ambiente madrileno non nutra più tanta fiducia sul recupero fisico e psicologico di questo talentuoso calciatore. Isco ormai entra in campo solo per spezzoni di partita. Insomma, per il Milan sarebbe una scommessa. Ma le ultime tentate da Maldini e Massara sono state tutte vinte, quindi perché non provarci di nuovo. Rimanendo in tema mercato, incredibile ma vero: "La trattativa è iniziata". La nuova raffica<<<

tutte le notizie di