calciomercato

News Milan – Scambio quasi fatto, Maldini non è convinto di una cosa

Redazione Il Milanista

Ci riferiamo in particolare a Samu Castillejo. Lo spagnolo è da considerarsi un mero esubero per Pioli. E' Alessandro Florenzi l'alter ego di Saelemaekers sulla fascia destra. Ecco perché l'ex Villareal è destinato a salutare nella sessione invernale. Si era parlato di un ritorno in Spagna in estate, ritorno in patria che non si è concretizzato e a questo punto potrebbe andare a giocare in un campionato diverso dalla Sere A e dalla Liga.

La prossima squadra di Castillejo, infatti, potrebbe essere il Tottenham. Come riferisce CaughtOffside.com, i due club starebbero pensando ad uno scambio tra esuberi con Harry Winks. Anche il calciatore inglese, di origini spagnole, non ha trovato spazio in questo inizio di stagione e come per l'ala del Milan, gli Spurs hanno tutta l'intenzione di trovargli una nuova squadra.

Il Tottenham però chiede anche un conguaglio economico di 4/5 milioni di euro. Il Milan riflette. Con un esborso economico contenuto e liberandosi di un esubero, si potrebbe arrivare ad un centrocampista in grado di dare il cambio egregiamente a Bennacer e Tonali. Perché non è già tutto fatto? La dirigenza rossonera sta facendo attente valutazione sulla fragilità del giocatore, spesso alle prese con problemi alla caviglia. Intanto arrivano grosse novità di mercato, "non possono permetterselo", il Milan sì: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di