calciomercato

Calciomercato Milan – Un sacrificio importante per un colpo super \ Il piano

Redazione Il Milanista

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, nella testa di Maldini non è mai tramontata la pista Luis Muriel. Dopo una straordinaria annata 2020/2021, si pensava che il colombiano potesse diventare un titolare fisso nell'undici di Gasperini, ma il tecnico della Dea spesso lo fa ruotare come se fosse un calciatore "normale".

Purtroppo nell'ultimo periodo una serie di infortuni ne ha condizionato il rendimento, soltanto due gol in campionato per lui. Al Milan Muriel piace perché potrebbe sia sostituire uno fra Ibra e Giroud che giocare insieme ad uno dei due. Conosce benissimo la Serie A e non avrebbe quindi bisogno di ambientamento. In più ha il contratto in scadenza nel 2023 con la Dea, che non potrebbe chiedere cifre esagerate per il suo cartellino. Per limitare l'esborso di contanti, Maldini starebbe pensando di inserire come contropartita Tommaso Pobega, che tanto bene sta facendo in prestito al Torino.

Il giovane centrocampista di proprietà dei rossoneri è stato cercato dal club nerazzurro questa estate e rappresenterebbe una pedina molto gradita a Gasperini. Ecco allora che questo tipo di operazione potrebbe seriamente prendere piede. Nel frattempo Pedullà sgancia un siluro di mercato: "Partito in missione", la nuova raffica<<<

 

 

tutte le notizie di