calciomercato

Calciomercato Milan, dopo la vittoria l’annuncio inaspettato: “Ci proverà”

Redazione Il Milanista

Con il mercato di gennaio sempre più vicino, i rossoneri stanno valutando diversi profili per rinforzare la propria rosa ed essere il più competitivi possibili nel girone di ritorno. Ma oltre al mercato in entrata, Maldini è concentrato sui rinnovi di contratto.

"Il Milan proverà ancora a rinnovare il contratto di Franck Kessie. Non lo vedo partire a gennaio. Potrebbe essere una grande opportunità per molti club se in estate sarà svincolato". Queste le parole del giornalista sportivo Fabrizio Romano nel podcast "Here We Go". Sembra che la dirigenza rossonera non abbia abbandonato definitivamente l'idea di rinnovare il contratto dell'ivoriano in scadenza a giugno 2022, nonostante le due parti siano ancora molto distanti, soprattutto per quanto riguarda l'ingaggio.

In caso di mancato rinnovo, è più probabile che il Presidente lasci il Milan quest'estate a parametro zero piuttosto che a gennaio. Sarebbe un duro colpo per la società rossonera, che perderebbe un importante giocatore senza guadagnare nulla in cambio. Alcune offerte sono già arrivate, in particolare dal Paris Saint-Germain. Il centrocampista classe 1996, che non sta disputando la sua migliore stagione quest'anno, piace anche a diversi club in Premier League.

Maldini Massara non vogliono farsi trovare impreparati. Se non dovesse arrivare l'accordo, i due avrebbero già preso in considerazione diversi profili per sostituire l'ivoriano. Primo fra tutti Boubacar Kamara del Marsiglia, che è in scadenza in giugno 2022. Il francese piace a molti club in tutta Europa. Sempre viva la pista che porta a Renato Sanches del Lille, vecchio pallino di Maldini, ma anche qui è forte la concorrenza, soprattutto del Bayern Monaco. Ma le notizie di calciomercato non finiscono qui! Ma le notizie di calciomercato non finiscono qui!Grandi manovre per gennaio, ecco la possibile nuova formazione rossonera del 2022<<<

tutte le notizie di