calciomercato

Calciomercato Milan / Bargiggia non ha dubbi: “Manca solo l’ufficialità”

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club esprimendosi su vari temi riguardanti i rossoneri: "Importantissima è stata la vittoria con l'Empoli, soprattutto perché arrivata contro una piccola. Ora il destino è nelle mani dei rossoneri che fra due giornate potrebbero approfittare anche dello scontro diretto fra il Biscione e la Vecchia Signora. A mio avviso il Milan è lanciatissimo per lo scudetto".

Poi Bargiggia sgancia la bomba: "Nella prossima stagione non ci sarà Ibrahimovic. Da quanto so non gli verrà rinnovato il contratto. Lui vorrebbe continuare, ma visti i tempi di recupero troppo lunghi dagli infortuni, hanno deciso di salutarlo. Manca l'ufficialità, ma secondo le mie fonti è così che andrà".

Inevitabile la chiusura sul possibile sostituto dello svedese: "Il Milan prenderà Belotti a parametro zero dal Torino e so che la trattativa con il Lille per Botman è molto avanzata. Romagnoli andrà via, se lo contendono la Vecchia Signora e la squadra di Sarri". Conferme quindi anche sulla pista Belotti, ma secondo quanto ci risulta, Maldini starebbe lavorando anche per un altro colpo di livello per il reparto avanzato rossonero. Ma rimanendo in tema mercato, Maldini a mille all'ora: doppio colpo dal Chelsea<<<

tutte le notizie di