calciomercato

Calciomercato Milan / La rivelazione a caldo: “Ho parlato con Massara”

Redazione Il Milanista

Durante una conferenza a Palermo le parole dell'agente di Jorginho, Joao Santos, infiammano il mercato estivo. "Può tornare in Italia? Per lui giocare in Serie A è un sogno. Il suo cuore è qui. Oggi può giocare in 4/5 squadre: Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli".

Jorginho è legato al Chelsea fino al 2023 e al momento percepisce 6 milioni di euro a stagione. I Blues hanno il mercato bloccato e questa può essere la chiave per il ritorno del centrocampista in Italia. La squadra londinese al momento è impossibilitata a rinnovare il contratto all'ex Napoli e Verona ed è molto probabile che il giocatore venga ceduto in estate.

“Sono tanti i club che si interessano a lui. In passato ho parlato con il Psg, il Barcellona e anche con Massara del Milan. Non so se lo vogliono adesso”. La concorrenza è alta ma il Milan ci sta pensando. La dirigenza rossonera aspetta risposte da Renato Sanches, trattativa dalla quale filtra un certo ottimismo, ma la tentazione c'è.

Maldini e Massara potrebbero regalare a Pioli e ai tifosi una linea mediana da sogno che si tinge d'azzurro con Jorginho e Tonali. Rimanendo in tema mercato: "fa la differenza", Maldini può prenderlo davvero<<<

 

tutte le notizie di