calciomercato

Calciomercato Milan – Maldini vuole riscattarsi, nel mirino 3 grossi nomi

Redazione Il Milanista

Il noto esperto di mercato, in diretta su Sky Sport ha rassicurato i tifosi del Milan: "La campagna acquisti estiva dei rossoneri sarà sicuramente importante". I presupposti in effetti ci sono tutti, ma bisognerà centrare la Champions e quindi vincere fin da subito. A partire dal derby della Madonnina del prossimo sabato. Ma vediamo nello specifico come il club meneghino si sarebbe già mosso per la sessione estiva.

Se Romagnoli non ci fosse stato (partirà con tutta probabilità a giugno a parametro zero), il Milan avrebbe affondato il colpo Botman. Il centrale olandese sarebbe stato già bloccato per la prossima stagione. Tra l'altro il calciatore ha dichiarato ai microfoni di Ziggo Sport il suo amore per la società meneghina: "Interesse del Milan concreto, è un club meraviglioso". Anche Renato Sanches sarebbe molto vicino al Diavolo. Le distanze sull'ingaggio e le commissioni a Mendes possono essere colmate, ma serve un po' più di tempo. Il prolungamento con adeguamento dell'ingaggio di Leao, sarà un ulteriore elemento a favore della trattativa.

Dulcis in fundo la punta. Da più parti ci viene assicurato che nel mercato estivo verrà compiuto un investimento pesante sul reparto avanzato. Non una scommessa, ma un bomber da 20-30 gol a stagione. Non solo Jonathan David, sempre del Lille, la pista Mauro Icardi rimane più che concreta. Rimanendo in tema mercato: tutto confermato, c'è il pre-accordo!<<<

tutte le notizie di