calciomercato

Mercato Milan | Maldini tentato, scambio fra big a gennaio

Redazione Il Milanista

Occasione da Roma

Si inasprisce il rapporto tra Francesco Acerbi e i tifosi della Lazio. I supporter capitolini non hanno perdonato il gesto del difensore biancoceleste che ha zittito la Curva Nord dopo aver segnato contro il Genoa. A nulla sono valse le scuse sui social.

E' arrivato anche il comunicato del tifo organizzato biancoceleste, ecco il testo: "Acerbi uomo senza onore, via da Roma subito Nessun perdono per chi tradisce! Questo non è soltanto uno slogan, ma è molto di più. Significa che i tifosi valgono più dei calciatori, che la nostra bandiera è sacra! Dovremmo lasciar passare il gesto e il menefreghismo di un calciatore che ha dimostrato di schifare di un’intera tifoseria? Acerbi ha zittito la curva nella partita scorsa dopo mesi di sostegno a oltranza. Oggi aveva l’occasione, da uomo, di scusarsi sotto al settore ospiti occupato da 3mila tifosi Laziali.

A fine partita invece, come un coniglio, mentre gli altri giocatori sono venuti ad esultare con noi, lui se ne è andato via. Si è tirato indietro quando sarebbero bastate scuse sincere. A noi che Acerbi sia un giocatore importante per la rosa della Lazio non importa nulla. Per noi contano il sudore, la grinta e il rispetto. Ecco perché, da oggi, Francesco Acerbi non è più gradito qui a Roma. Fino a quando sarà qui, verrà fischiato, in ogni partita!“.

Il Milan rimane alla finestra, per 5-6 milioni di euro potrebbe riportare a Milano un calciatore di sicuro affidamento che ha già vestito la maglia rossonera senza troppa fortuna nel 2012.

tutte le notizie di