Che Gianluca Scamacca interessi al Milan non è più una novità. L'attaccante in forza al Sassuolo è da tempo sulla lista dei desideri di Maldini e Massara che proveranno a fare di tutto per convincere gli emiliani a cedere il classe 1999. Sul calciatore la concorrenza è altissima e il Milan sta provando a muoversi in anticipo per soffiarlo ai cugini nerazzurri che lo seguono da tempo.
calciomercato
Calciomercato Milan / Incontro fissato, in ballo almeno 4 calciatori
La dirigenza rossonera aveva programmato un incontro con i neroverdi. L'incontro si farà, arrivano conferme in questo senso. Maldini vuole arrivare pronto all'appuntamento e sta elaborando la giusta offerta da mettere sul piatto. Il Sassuolo raramente fa sconti e la valutazione del giovane attaccante è alta.
Secondo quanto riporta LaGazzettaDelloSport i rossoneri avrebbero pensato all'inserimento di 4 contropartite per trovare l'accordo. Si tratta di Lorenzo Colombo, Daniel Maldini, Marco Brescianini e Marco Nasti. L'idea è quella di sacrificare qualche talento del vivaio rossonero per arrivare a Scamacca, ma resta una trattativa molto complicata. I rapporti tra le squadre sono buoni, ma il Sassuolo vuole vendere bene e spara alto per i suoi calciatori. La trattativa resta in salita, ma l'inserimento di qualche giovane talento di livello potrebbe essere la giusta strategia per far vacillare il Sassuolo. Rimanendo in tema mercato, con Investcorp cambiano completamente le prospettive: la nuova lista di Maldini fa paura<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA