Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la situazione Botman diventa sempre più complicata. E' notizia fresca la nuova offerta del Newcastle al Lille (40 milioni) rifiutata anche questa dal club francese. Insomma, il profilo preferito da Paolo Maldini sembrerebbe essere piuttosto complicato. Come dicevamo, però, è spuntato un nome low cost che Pioli accoglierebbe volentieri, perché sarebbe pronto fin da subito.
calciomercato
Calciomercato Milan – Tanti nomi fatti, a sorpresa può spuntarla lui!
Si tratta di Gian Marco Ferrari del Sassuolo, titolare inamovibile della retroguardia degli emiliani. Già da un paio d'anni fra i migliori centrali del campionato per rendimento e costanza. Si tratterebbe di una ghiotta occasione di mercato, visto il contratto del calciatore nel 2023. Alla soglia dei trent'anni, un'opportunità più unica che rara anche per il calciatore.
Il Sassuolo chiede 10 milioni di euro per il suo numero 31. Maldini, come sempre, proverà ad intavolare una trattativa per il prestito semestrale con diritto di riscatto. Nel caso in cui dovesse riscontrare delle eccessive resistenze da parte del club nero-verde, non si può escludere un'offerta per un acquisto a titolo definitivo fin da subito. Rimanendo in tema mercato, nuovo colpo di scena: "Accordo trovato"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA