La dirigenza del Diavolo deve trovare un valido sostituto di Kjaer, che rimarrà fuori per tutta la stagione. Ma non c’è solo la retroguardia a cui pensare. Sono necessari degli innesti a centrocampo, complici le assenze di Kessié e di Bennacer nei primi due mesi del nuovo anno – chiamati a disputare la Coppa d’Africa. A loro si unisce Brahim Diaz, che non sta convincendo la società. Dopo il Covid e altri problemi fisici, lo spagnolo non è riuscito a tornare in forma e ha sempre più difficoltà nel risultare decisivo. Il centrocampista potrebbe lasciare Milano già a gennaio per tornare al Real Madrid.
calciomercato
Calciomercato Milan – Maldini ha deciso: si fa subito a gennaio
La società meneghina è chiamata a trovare un sostituto all’altezza. È notizia delle ultime ore che Maldini starebbe pensando di anticipare l’arrivo in rossonero di un giocatore acquistato per l’estate. Il soggetto in questione è Yacine Adli dal Bordeaux.
Il francese è stato lasciato in prestito al suo club per un altro anno. Secondo la Gazzetta dello Sport, Maldini starebbe dialogando con la dirigenza dei ‘Girondins’ per modificare l’accordo e portarlo subito a Milano. Pioli ha bisogno di rinforzi a centrocampo e il classe 2000 potrebbe essere la soluzione migliore. Intanto spuntano due grosse novità, si parla di due folli idee di scambio: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA