Secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercatoweb.it, il Milan vorrebbe stupire l'Europa intera andandosi ad assicurare le prestazioni di uno degli attaccanti più ambiti del momento. Stiamo parlando ovviamente di Dusan Vlahovic, che non rinnoverà il proprio contratto con la Viola (scadenza 2023).
calciomercato
Calciomercato Milan – Super colpo? Due giocatori più soldi sul piatto
Commisso valuta il suo gioiello 70 milioni, anche se c'è la possibilità che riveda le sue pretese verso il basso. Il rischio di perderlo a zero tra un anno e mezzo è troppo alto. La concorrenza è spietata. Grandi club come il Manchester City, il Tottenham e la Vecchia Signora seguono Vlahovic da tempo e sarebbero pronti a mettere sul piatto offerte milionarie. Maldini e Massara, dal canto loro, starebbero pensando ad una proposta che potrebbe far vacillare il club gigliato.
Gli uomini mercato rossoneri vorrebbero offrire a Commisso una cospicua cifra cash (da definire) più i cartellini di Pierre Kalulu e di Lorenzo Colombo. La Viola ha intrapreso una politica volta a puntare sui giovani e Vincenzo Italiano si sta dimostrando abile nel farli rendere al meglio. I profili compresi nella possibile proposta di Maldini potrebbero seriamente interessare la dirigenza toscana. Bisognerà capire se questa mossa permetterà al Milan di sorpassare tutte le altre pretendenti, i tifosi del Diavolo ci sperano. Dopo la sconfitta con il Sassuolo, i tifosi si sfogano sui social e non risparmiano nessuno: "Nessun alibi, è imbarazzante"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA